Comunità ringrazia 2018: come partecipare

Nell’ambito delle iniziative organizzate in occasione della Fiera di San Valentino, l’amministrazione comunale propone, tra l’altro, l’ormai tradizionale cerimonia LA COMUNITÀ RINGRAZIA 2018.

Durante questo appuntamento, vengono premiati cittadini benemeriti e, in modo particolare, gli alunni e studenti residenti a Pozzoleone distintisi nell’anno precedente per meriti scolastici.

La comunità ringrazia: per chi avrà luogo la premiazione

• Gli alunni che hanno superato l’esame di terza media con il giudizio “ottimo”. Il presente avviso e da intendersi rivolto agli alunni che hanno frequentato una scuola con sede in un altro comune. Per gli alunni che erano iscritti a Pozzoleone le informazioni vengono acquisite direttamente dalla direzione scolastica di Nove.

• Gli studenti delle scuole superiori diplomatisi nell’anno scolastico 2016/2017 con un lodevole giudizio finale. Hanno titolo per conseguire il riconoscimento gli studenti che hanno conseguito il diploma con votazione compresa tra 90/100 e 100/100

• Gli studenti universitari che hanno conseguito il diploma di laurea o la laurea nel corso del 2017. Gli interessati sono invitati a segnalare il proprio nominativo all’ufficio Protocollo di questo comune (telefono 0444/462203), entro mercoledì 24 gennaio 2018. La segnalazione va fatta utilizzando l’allegato modulo al quale va allegata la carta d’identità e la copia del diploma se in possesso.
La premiazione avverrà sabato 17 febbraio 2018 alle ore 17,00, presso il centro culturale “Giacomo Zanella”.

Per visualizzare e scaricare gli allegati, visita il sito del Comune di Pozzoleone cliccando su questo link: www.comune.pozzoleone/comunitàringraziacomepartecipare

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search