L’edizione straordinaria della Fiera di San Valentino punta sui giovani e sulle famiglie

La Fiera di San Valentino di Pozzoleone si candida a diventare “La Fiera dei Giovani” in un solo giorno.

Il 21 febbraio 2016, terza domenica di Fiera, istituita straordinariamente dalla Giunta di Pozzoleone a seguito del maltempo punta tutto sui giovani e sulle famiglie.

“Viste le previsioni positive del meteo – cosi inizia il racconto del Sindaco di Pozzoleone Giada Scuccato “ci aspettiamo davvero tanta gente! L’area dedicata alle famiglie è stata davvero abbellita e potenziata per l’occasione, mentre la festa in piazza a partire dalle 17.00 ci concede di chiudere l’edizione 2016 con i giovani e con la loro energia!

Non è mai stata organizzata una domenica cosi, ma visto la straordinarietà dell’occasione, valeva la pena fare un ultimo sforzo e cambiare, ancora una volta, il volto alla Fiera!” 

In questa edizione straordinaria per le famiglie saranno disponibili tante novità: un grande lunapark, il mercato all’aperto con le strade chiuse al traffico per la sicurezza dei più piccoli, e nella “Piazza del Grano” si potrà tornare al passato. Lì è stato allestito per occasione un parco giochi d’altri tempi: animali vivi da cortile e non solo, sarà possibile cavalcare i poni e cavalli, accarezzare le mucche e i coniglietti.

Grazie all’associazione TIEFFE PESCATORI, mentre i genitori si gustano le prelibatezze dello stand, i più piccoli possono provare l’emozione della pesca in una vasca di grandi dimensioni.Tutto questo al sicuro da auto e pericoli di strada.

Per i giovani invece, abbiamo pensato davvero in grande, in piazza fronte stand alpini di Pozzoleone abbiamo organizzato un grande aperitivo musicale, con spettacolo.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search