UN’IMMAGINE DIVERSA DELLA FIERA

La Giunta Comunale di Pozzoleone ha Deliberato l’istituzione di un bando di concorso in occasione della Fiera di San Valentino del 2016. “IL BANDO DI CONCORSO PER RAGAZZI: UN’IMMAGINE DIVERSA DELLA FIERA”
Il concorso è rivolto a tutti i bambini e ragazzi dell’istituto GIOVANNI PAOLO II e chiede ai partecipanti di esprimere un disegno che rappresenti ed identifichi la Fiera. Agli stessi è chiesta un’espressione grafica che li coinvolga in un evento cosi importante per la comunità, da consegnare entro il 10 novembre 2015.

Un’apposita commissione nominata con il Decreto del Sindaco tra i partecipanti del Gruppo di lavoro, sceglierà i vincitori già nel 2015: per far sentire i ragazzi maggiormente coinvolti verrà scelto un disegno per classe e verranno premiati con un attestato di merito.
La commissione esaminatrice è composta da giovani di Pozzoleone che si sono distinti per doti artistiche, con la collaborazione di una realtà autorevole in ambito artistico quale l’associazione “NOVE TERRA DI CERAMICA”.

I membri della commissione sono:
– Moreno Gasparetto
– Greta Borsato
– Denis Imberti

La premiazione avverrà in occasione della Comunità Ringrazia.
Sono stati visionati 156 disegni per le scuole elementari in forma singola, mentre le scuole medie hanno realizzato disegni comunitari a cui hanno partecipato 146 alunni.

Recent Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search