INNOVARSI PER INNOVARE – Una serata con SEBASTIANO ZANOLLI

Giovedì 11 Febbraio ore 20.30 presso il Centro Culturale Giacomo Zanella

Una serata dedicata ai commercianti, agli artigiani, ai piccoli business, ma anche ai dipendenti e agli studenti per scoprire e stimolare le nuove doti che servono per garantirsi un futuro prospero in una economia globale e complessa. Rimanere competitivi senza perdere la propria umanità.

 

Nato nel 1964 Sebastiano si laurea in Economia presso l’Università Ca Foscari di venezia maturando esperienza nel campo del marketing ricoprendo ruoli di product manager, brand manager, responsabile Vendite, direttore Generale ed amministratore delegato per importanti aziende del settore dell’abbigliamento. In parallelo all’attività di manger presso numerose aziende Sebastiano approfondisce
e sviluppa attività legate alle performance professionali e personali collaborando come formatore con associazioni di categoria, Università e grosse aziende del settore.

Nel 2012 è stato insignito del Premio Città Impresa per il contributo portato, attraverso la sua attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio e dell’intero Paese.

E’ autore di sei libri di grande successo “La grande differenza” (2003) “Una soluzione intelligente” (2005), “Paura a parte” (2006), “lo, Società e Responsabilità Illimitata” (2008), “Dovresti tornare a guidare il camion Elvis” (2011), “Aveva ragione Popper. Tutta la vita è risolvere problemi” (2014), nei quali la sua esperienza si traduce in consigli preziosi per chi cerca una maggiore qualità del lavoro, delle relazioni, della vita.

La passione per lo studio, far tesoro di tutte quelle esperienze che possono diventare materiale di apprendimento per gli altri, fanno si che Sebastiano si ritenga una persona davvero fortunata per essere riuscito a fare di una passione il lavoro con cui vivere.

Sponsor della serata: SILVESTRI ARREDA e MOLINO ROSSETTO LIVIO

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search