Technogel

Technogel
Rende più piacevole ogni momento della tua vita.

Fondata nel 1990, é cresciuta fino a diventare oggi una famiglia internazionale di scienziati, tecnici, creativi, analisti, artigiani e sognatori. Il risultato? Un team unito dall’impegno nel rendere il mondo un luogo più confortevole.

Tutto nacque con Massimo Losio, fondatore di Technogel. Alla ricerca di una soluzione per un amico costretto sulla sedia a rotelle. Sviluppato con Bayer Material Science, Technogel risultò il materiale adatto a questo scopo. Per questo, vide il suo primo utilizzo proprio nei cuscini antidecubito per sedie a rotelle. Da quel momento Technogel è stato usato in molteplici e svariate applicazioni, dalle sedie per le biciclette al mondo della calzatura.

Da molto tempo, Technogel® sta approfondendo l’esperienza del sostegno ergonomico e del riposo ottimale, e ha creato una propria linea di cuscini e materassi attualmente venduta in tutto il modo.

La passione è quella di rivoluzionare le esperienze di ogni giorno, attraverso la continua ricerca e innovazione, per rendere il mondo un po’ più confortevole.

 

technogel-fiera-di-san-valentino
Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search