Vent’anni di Zevi

Una realtà affermata nella lavorazione dei metalli in particolar modo nell’ambito dell’acciaio inox, affidabile con le sue produzioni d’alta qualità e raffinatezza.

La Zevi nasce nel 1994 per iniziativa di Ruggero Zen e Roberto Vivian. I due soci, dopo aver maturato una pluridecennale esperienza di lavoro dipendente nel settore della progettazione e della realizzazione meccanica, decidono di fondare una nuova attività produttiva che incontra subito il favore di varie tipologie di clienti, dal privato, all’architetto, alla grande realtà industriale della meccanica.

Si fanno apprezzare in particolare per il carattere versatile e dinamico, orientato all’elevata qualità che Roberto e Ruggero hanno impresso alla Zevi; questo garantisce presto un trend in crescita di soddisfazione e di fatturato.

Dal 2008, il gruppo si sposta nella nuova sede di 2000 metri quadrati di Schiavon (VI), alle porte di Marostica, nella quale sono impiegate ad oggi una ventina di persone, divise nei reparti di progettazione, produzione e amministrazione.

Dal 2012 è attiva una costante formazione del personale in ambito Kaizen/Lean production volta a migliorare la qualità del lavoro per la migliore soddisfazione del cliente. In contemporanea sono svolti corsi presso la ditta Business Channel (centro benessere per le imprese) per una crescita lavorativa e personale di tutti i collaboratori.

Troverete in Zevi una realtà dinamica, vitale e reattiva, sempre con un occhio di riguardo per la qualità rivolta alla soddisfazione del cliente finale.

Recommended Posts

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search